venerdì 3 marzo 2017

♪ 5 canzoni del cuore - 5 cose che...

♬♫♪
Hola a todos! Come va?
Io sto iniziando a preparare le valigie, ma non potevo certo mancare all'appuntamento con "5 cose che..." la rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers (qui per maggiori informazioni).
Oggi vi dedico alcune delle mie canzoni preferite, che hanno fatto parte della "colonna sonora" di questi ultimi anni 😁

 5 canzoni del cuore 

1. The song of the sun, Mike Oldfield

Il mitico CD Voyager ha rappresentato la mia infanzia, e la prima canzone è la mia preferita.



2. Oltre i suoi passi, Sonohra 

Questa l'ho scelta perché è entrata nella mia vita in un periodo molto difficile, il testo affronta il tema della perdita con molta dolcezza e la canzone diventa quasi una fiaba.


3. Another day in Paradise, Phil Collins

Una delle maggiori canzoni di successo di Phil che con cura accompagna il testo alla musica rendendoli un legame indissolubile.  

4. The Battle (Narnia soundtrack), Harry Gregson-Williams

Una delle mie colonne sonore preferite in assoluto, rivedo spesso "Il leone, la strega e l'armadio e questa scena non smette mai di stupirmi ed incantarmi. 

5. The man who can't be moved, The Script

La classica canzone che riuscirei a canticchiare tutto il giorno, molto orecchiabile e romantica, seppur in modo particolare. 


Larga la foglia, stretta la via,
dite la vostra che io ho detto la mia.

A presto,
❥Dream

Nessun commento:

Posta un commento