venerdì 17 marzo 2017

5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin-off- 5 cose che...

Buonasera!
Ritornata nella mia casetta hobbit ho avuto a che fare con un ardito e doveroso compito: recuperare una settimana di università. Eh proprio una cosuccia leggera mi suggeriscono dalla regia 😅
Comunque... oggi venerdì 17 ritorna l'appuntamento con "5 cose che..." la rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers (qui per maggiori informazioni).
Generalmente tendo ad apprezzare delle belle introspezioni dei personaggi a patto di non subire polpettoni di alternanze di punti di vista e dettagli di scarsa importanza, però capitano quei casi in cui pensi... ehi ma quel tizio prima di fare questo cosa faceva nella vita?
Vi presento 5 casi adatti per spin-off (secondo me)


1. le avventure del giovane Romeo, da "Gli Aristogatti"

 Er mejo der colosseo, come è arrivato a Parigi? Come ha incontrato la mitica banda capitanata da Scat Cat? Io sono curiosissima 😁

2. Dalia Periwinkle, da "Fairy Oak"

Elisabetta Gnone ha dedicato ampio spazio ai suoi particolari e incantevoli personaggi, così da brava fan accanita mi immedesimo sempre più e quindi aumentano anche le domande, come ha passato gli anni della scuola la dolce Dalia? Come viveva il successo di sua sorella? 


3. I malandrini: James, Sirius, Remus e Peter, da "Harry Potter"

Tutti gli appassionati della saga non aspettano altro, dalla mappa del malandrino agli scontri con Severus, fino a Lily. Altro che 19 anni dopo!

4. Stoick, da "Dragon Trainer"

Un appassionante resoconto delle sue gloriose imprese e della giovinezza del Capo di Berk, per vedere le tradizioni più antiche dei vichinghi. 

5. Archibald e i Minimei, da "Arthur e il popolo dei Minimei"

Abile esploratore pieno di conoscenza e curiosità, il nonno di Arthur come scoprì il piccolo popolo? La casa era già sua? E come furono i rapporti iniziali con il re?


Larga la foglia, stretta la via,
dite la vostra che io ho detto la mia.

A presto,
❥Dream

Nessun commento:

Posta un commento